Termini e condizioni generali di contratto

Ai fini del presente contratto si intende per:

– Fornitore dei servizi: Cromology Italia S.p.A. con sede in Via IV Novembre, n. 4 Porcari (LU), P.IVA 07684621001, tramite il proprio centro di Formazione CromoCampus.

– Cliente / Partecipante: il professionista o chiunque acquisti e frequenti il/i Corso/i messo/i a disposizione dalla scuola CromoCampus, il/i quale/i daranno lui possibilità di accedere agli esami di verifica finale delle competenze acquisite per il rilascio di patentino professionale.

– Piattaforma o Sito Web: https://www.cromocampus.it/

– Corso/i: possono esplicarsi attraverso:

1. Webinar: corsi di formazione online che permettono di usufruire dei servizi formativi direttamente da casa o dal proprio studio di progettazione, consentendo a tutti i professionisti del settore di rimanere aggiornati, con l’ottimizzazione dei tempi a disposizione.

2. Eventi in presenza con rilascio certificazioni: giornate formative rivolte ai professionisti organizzate da Cromology attraverso la propria scuola CromoCampus che consentono il rilascio di certificazioni professionali dopo il superamento di esami finali.

3. Eventi in presenza senza rilascio certificazioni: giornate formative rivolte ai professionisti organizzate da Cromology attraverso la propria scuola CromoCampus che consentono di rimanere aggiornati su determinati argomenti inerenti il proprio lavoro professionale senza che vi sia il rilascio di certificazione professionale finale.

4. Convegni: eventi formativi rivolti ai progettisti con CFP (Crediti Formativi Professionali) organizzati direttamente con gli ordini professionali o con importanti enti e associazioni del settore.

5. Tool professionali: un supporto importante messo a disposizione dei professionisti del settore è relativo agli strumenti professionali per agevolare l’attività dei progettisti quali oggetti BIM, e-book tecnici, voci di capitolato, manuali, video tutorial, ecc…

– Condizioni Generali: i presenti Termini e condizioni generali costituiscono il Contratto;

– Contratto: il rapporto giuridico instaurato con l’acquisto del/dei Corso/i e l’accettazione delle Condizioni Generali.

– Normativa Privacy: il D.Lgs. 196/2003 (“Codice Privacy”) come emendato dal D.Lgs. 101/2018 e le sue successive modificazioni, nonché il Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”).

1.Oggetto del contratto:

Il presente contratto stabilisce le condizioni di utilizzo della Piattaforma, le modalità di acquisto e partecipazione al/ai Corso/i (on line e/o in presenza) e definisce i servizi riservati agli iscritti alla Piattaforma.

Il Fornitore di servizi si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di contratto, dandone comunicazione ai Clienti. In tal caso, le modifiche saranno valide e in vigore agli effetti di legge, senza la necessità di specifica e ulteriore approvazione e comunque decorsi 10 giorni dalla loro pubblicazione.

Eventuali tolleranze del Fornitore rispetto ai comportamenti che risultino in violazione con quanto previsto dalle presenti condizioni non costituiscono rinuncia ai diritti che spettano a tale parte in base alle predette condizioni. Qualora una delle condizioni risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti clausole contrattuali.

L’attività didattica oggetto dei Corsi acquistati prevede:

• un’attività di formazione con successivo esame di certificazione professionale;

• un’attività di formazione per puro aggiornamento di competenze professionali senza necessariamente esservi un esame finale di certificazione;

• corsi tesi al mantenimento delle competenze già acquisite e incentrati sul rinnovo di certificazioni già in possesso.

In generale, l’acquisto di uno o più Corsi mira a mettere a disposizione del professionista del settore conoscenze ed esperienze relative a:

1) Le principali problematiche e patologie della facciata e la loro risoluzione;

2) La progettazione del colore in facciata e in interno;

3) I sistemi di isolamento termico a cappotto.

2. Obblighi relativi all’utilizzo della Piattaforma

Tutti i Clienti dovranno utilizzare il Sito Web attenendosi scrupolosamente ai presenti Termini e condizioni di contratto.

Il Cliente si obbliga a non utilizzare la Piattaforma e i relativi servizi per scopi illegali o contrari ai presenti Termini e condizioni di contratto con modalità che potrebbero danneggiarne la funzionalità, rendendolo inagibile, provocare sovraccarico, deterioramenti e/o interferenze con l’uso dello stesso da parte degli altri utenti.

È vietato ogni comportamento da cui, anche per meri tentativi, possano derivare accessi non autorizzati al portale, ai servizi, ad altri account, a sistemi o reti connessi al medesimo tramite operazioni di pirateria informatica, contraffazione della password o altri mezzi.

3. Costi

Per ogni Corso è previsto un corrispettivo che varia in base alle caratteristiche dello stesso, i docenti coinvolti, il materiale fornito e il grado di attestato che viene rilasciato in caso di superamento dell’esame.

Nome corso: Costo:
1. Corso in presenza Sistema di isolamento termico a cappotto livello base o avanzato 140 € + IVA
2. Esame in presenza Sistema di isolamento termico a cappotto livello base o avanzato 400 € + IVA
3. Video Corso Online Sistema di isolamento termico a cappotto per installatore base   80 € + IVA
4. Esame in presenza post video corso online Sistema di isolamento termico a cappotto livello base 400 € + IVA
4. Corso pittore edile in presenza 100 € + IVA
5. Esame pittore edile in presenza 200 € + IVA
6. Corso on-demand a scelta da frequentare in presenza   70 € + IVA
7. Mantenimento annuale certificazione posatore cappotto   75 € + IVA
8. Rinnovi certificazioni posatori cappotto e pittori edili 150 € + IVA

3.1 Procedura iscrizione e acquisto dei Corsi

Il Cliente che desideri partecipare a uno dei Corsi organizzati dal Fornitore, potrà selezionare quello di suo interesse direttamente dalla Piattaforma e seguire la procedura di pre-iscrizione e/o pagamento diretto (questa ultima opzione è valida solo per il corso Sistema di isolamento termico a cappotto per installatore base e per i video corsi online*) di seguito meglio descritta.

Procedura di pre-iscrizione:

Una volta selezionato il singolo Corso, il Cliente sarà indirizzato a una pagina web nella quale è riportato: titolo del Corso, descrizione, programma, soggetti destinatari, modalità di fruizione del Corso, docenti coinvolti, prezzo (da considerarsi non comprensivo di IVA, come puntualmente indicato al punto 3) e potrà inoltrare la “richiesta di partecipazione”.

Ai fini del completamento della fase di pre-iscrizione, il Cliente dovrà compilare l’apposito form in cui saranno richiesti i seguenti dati: nome, cognome, telefono, indirizzo email, provincia, commenti.

Il Fornitore, una volta raggiunto il numero minimo di “richieste di partecipazione” (variabile in base alla tipologia di Corso), provvederà ad inviare una e-mail al Cliente, riportante tutte le informazioni utili sul Corso selezionato in fase di pre-iscrizione (programma del Corso, materiale didattico, date, luogo, orari), nonché le informazioni sulle modalità di pagamento.

Nell’ipotesi in cui non fosse raggiunto il numero minimo di “richieste di partecipazione”, il Fornitore provvederà ad inviare un’informativa agli indirizzi e-mail raccolti, comunicando che il Corso non sarà tenuto.

È fatto divieto di fornire false generalità e di compiere qualsiasi condotta idonea a ingenerare confusione in ordine alla identità personale dell’utente.

Il partecipante, nell’accettare i Termini e condizioni di contratto, è consapevole delle responsabilità e delle conseguenze previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione o uso di atti falsi nonché in caso di esibizione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità. Con l’accettazione dei suddetti “Termini e condizioni generali di contratto”, il partecipante dichiara sotto la propria responsabilità che i dati riportati sono veri e appartengono al dichiarante.

L’esito positivo dell’iscrizione al Corso è subordinato all’accettazione dei presenti termini e condizioni, alla presa visione dell’informativa privacy e alla prestazione del consenso al trattamento dei dati forniti.

* Sistema di isolamento termico a cappotto per installatore base per corso in presenza o video corso online
Se il Corso selezionato appartiene ad una di queste categorie, il Cliente dovrà compilare l’apposito form in cui saranno richiesti i seguenti dati:  
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono *
Partita IVA *
E-mail PEC *
Ragione Sociale *
Codice SDI *
Indirizzo *
Località
Stato / Provincia / Regione
Codice postale
Layout
Indicare rivenditore di riferimento *  
Contestualmente all’’inoltro della “richiesta di partecipazione” durante la compilazione del form si potrà procedere in via immediata al pagamento del Corso e completare così l’’iscrizione.
Nello specifico caso del Corso in presenza è previsto un numero minimo di partecipanti (da 5 a un massimo di 6), ed è previsto un rimborso (senza che tale circostanza generi alcun diritto a risarcimenti, rimborsi o indennità a qualsiasi titolo), tramite la modalità di pagamento effettuata (carta di credito), qualora il numero minimo necessario non fosse raggiunto.  
Invece nello specifico caso di video corso online, in via automatica, tramite e-mail, il sistema, una volta compilato il form, genererà le credenziali di accesso alla piattaforma dove sono contenuti tutti i video corsi online. Le credenziali potranno essere memorizzate a livello di browser per poter permettere quindi al Cliente di accedere alla piattaforma corsi online ogniqualvolta lo desideri.
 

Procedura di acquisto

Una volta che il Fornitore avrà raggiunto il numero minimo di “richieste di iscrizioni” previste per il singolo Corso, provvederà ad inviare al Cliente il riepilogo dell’ordine, lasciando a disposizione 1 (una) settimana (da 28 giorni a 21 giorni prima dell’evento) per concludere l’acquisto del/dei Corso/i, secondo le seguenti modalità:

•  carta di credito

Il mancato di pagamento entro il suddetto termine annullerà la pre-iscrizione e per partecipare il Cliente dovrà ripetere la procedura già descritta.

La fattura o la ricevuta attestante l’avvenuto pagamento verrà emessa a seguito del versamento, e inviata tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito dal partecipante.

4. Svolgimento dei Corsi

I Corsi si svolgeranno nelle modalità e nelle sedi indicate nella descrizione degli stessi, nelle date e orari comunicati via e-mail o in successive comunicazioni una volta completato il pagamento.

5. Proprietà industriale e intellettuale

Il Fornitore concede ai Clienti la possibilità di visualizzare il materiale didattico e di effettuarne il download al solo fine di utilizzo personale, rimanendo a costoro invece preclusa la possibilità di diffonderlo, riutilizzarlo, copiarlo, venderlo nonché qualunque altra azione non espressamente prevista e concordata specificamente con il Fornitore.

Aderendo alle presenti condizioni il Cliente non acquisisce alcun diritto sui contenuti, sulla grafica, sui template del Piattaforma e su qualsiasi altro elemento inerente al Corso. A questi è pertanto vietata la riproduzione della grafica del sito o di qualsiasi altro sito o pagina sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà della società medesima. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine che corredano le pagine del sito può essere copiato o riprodotto senza l’espressa autorizzazione della società.

I nomi di prodotti e società eventualmente citati nella piattaforma o in fase di formazione possono essere marchi anche non di proprietà della società Cromology Italia Spa ma utilizzati dal Fornitore in conseguenza di specifici accordi commerciali; pertanto, è fatto espresso divieto all’utilizzo non autorizzato degli stessi ai Clienti.

Il software relativo alla piattaforma ivi inclusi gli aggiornamenti, eventualmente forniti o comunque resi disponibili all’utente, sono realizzati o acquisiti dal Fornitore, al quale spettano tutti i diritti di utilizzazione economica e il presente accordo non dà alcun diritto al Cliente sugli stessi e sui relativi codici sorgente.

È fatto divieto espresso al Cliente di porre in essere le attività di cui all’art. 64-bis L. 633/41, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: la riproduzione, l’estrazione, la traduzione, l’adattamento, la distribuzione al pubblico in qualunque forma attuata o il trasferimento a terzi della piattaforma a qualsiasi titolo effettuato, sia esso oneroso che gratuito. I codici sorgenti e tutti i diritti sono di proprietà esclusiva del Fornitore. Altrettanto dicasi per i supporti di proprietà attraverso i quali viene riprodotto il materiale e le registrazioni in webinar.

Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

Ogni comportamento contrario da parte dei Clienti legittima il Fornitore, previa cancellazione del profilo, ad agire contro i Clienti nelle sedi e con le forme opportune.

6. Obblighi del Fornitore

Il Fornitore si impegna a garantire la fruizione dei Corsi, secondo le modalità previste per ciascuno di essi (in presenza oppure online), a coloro che abbiano completato correttamente la procedura di acquisto dei Corsi, salvo quanto disposto nel successivo punto 8.

È obbligo del Fornitore rendere disponibile al Cliente che selezioni il Corso Sistema di isolamento termico a cappotto per installatore base la condivisione per mail di credenziali personali dell’utente per poter accedere alla piattaforma per fruire dei corsi online.

E’ obbligo del Fornitore predisporre un sistema di gestione ed organizzazione dei Corsi in modo che il Cliente possa fruire degli stessi munito del materiale didattico utile e/o poter effettuare il download se questo è scaricabile dal Portale.

Il Fornitore rende al Cliente persona fisica l’informativa ex art 13 GDPR al momento dell’iscrizione relativa al trattamento delle sue informazioni personali necessarie all’esecuzione del contratto.

Nel solo caso di annullamento del Corso, la responsabilità del FORNITORE sarà limitata esclusivamente alla restituzione dell’importo corrisposto per l’acquisto, che avverrà entro il termine di 7 giorni lavorativi dalla comunicazione dell’annullamento.

7. Obblighi del Cliente

Il Cliente nel momento in cui compila il form, si impegna a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.

Il Cliente si impegna a conservare con la diligenza richiesta le credenziali di autenticazione necessarie per accedere alla piattaforma dei corsi online.

Il Cliente potrà partecipare al Corso solo dopo aver effettuato il pagamento dello stesso, nelle modalità previste dal suddetto contratto.

Il Cliente non può cedere a Terzi il presente Contratto formalizzato con il Fornitore né alcun obbligo e/o diritto originato dallo stesso.

 8. Recesso e rimborso

Il Cliente, senza oneri e senza specificarne il motivo, avrà diritto di recedere entro 14 giorni dal pagamento del Corso. In tale caso, lo stesso potrà informare il Fornitore della sua decisione di esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini, inviando una PEC all’indirizzo cromologyitaliaspa@pec.cromology.it oppure una lettera raccomandata A/R Cromology Italia S.p.A., Via IV Novembre n. 4, 55016, Porcari (LU), indirizzandola alla c.a. dell’Ufficio Marketing.  

Il Fornitore, nel caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, sarà tenuto a rimborsare le somme già ottenute in pagamento entro 14 giorni dalla conoscenza dell’esercizio del diritto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal partecipante per la transazione iniziale, precisando che in caso di transazione mediante carta di credito, il rimborso potrà impiegare fino a 30 giorni per ragioni indipendenti dal Fornitore. Il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Tale diritto viene meno nel caso in cui, nell’arco dei 14 giorni, abbia avuto luogo almeno n°1 lezione frequentata del Corso.

L’esercizio del diritto di recesso comporta la perdita del diritto al rilascio di qualsivoglia certificazione, attestato e/o riconoscimenti.

9. Risoluzione di diritto del contratto

Tutte le obbligazioni precedentemente assunte dal Cliente e, in particolare, quelle previste agli artt. 2, 3, 5, 7, 8, 13 nonché il buon esito del pagamento effettuato, hanno carattere essenziale e rilevante, cosicché l’inosservanza da parte del Cliente di una soltanto di esse determinerà la risoluzione di diritto del contratto.

10. Esclusioni di responsabilità

La responsabilità del Fornitore è intesa nei limiti degli obblighi assunti con i presenti termini e condizioni e della somma corrisposta all’atto dell’iscrizione.

Il Cliente garantisce che utilizzerà il Sito Web e piattaforma corsi online e tutto il materiale connesso al/ai Corso/i secondo le condizioni e per i servizi stabiliti e proposti dal Fornitore, escludendo ogni uso che si prefigga scopi illegali o contrari a quanto previsto nei presenti termini e condizioni di utilizzo e comunque con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo o interferire con l’uso dello stesso da parte degli altri utenti.

Il Fornitore non è responsabile né verso il Cliente né verso soggetti direttamente o indirettamente a questi collegati per ritardi, disservizi o sospensioni del Sito Web o che dipendano da Terzi o causati da forza maggiore o caso fortuito (tra le quali, a titolo meramente esemplificativo, e non esaustivo: sospensione, rallentamento o cattivo funzionamento del servizio telefonico o di erogazione dell’energia elettrica, malfunzionamenti della rete internet o del fornitore del servizio internet, ovvero del software utilizzato per lo svolgimento del servizio, impedimenti od ostacoli determinati da disposizioni di legge o da atti di Autorità nazionali estere, provvedimenti o atti di natura giuridica o fatti di terzi, o altre cause non direttamente imputabili al fornitore); dell’incremento o mancato incremento di affari da parte dell’attività del Cliente; per manomissione o interventi di terzi su servizi o apparecchiature utilizzate dal Fornitore o dal Cliente; per errata utilizzazione della piattaforma da parte dei Clienti; malfunzionamento degli apparati di connessione utilizzati dagli Clienti; non conformità e/o obsolescenza di apparecchi o programmi dei quali il Cliente o terze parti sono dotati; problemi o disservizi inerenti hosting e dominio; per malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc.

Il Cliente accetta che il Fornitore non sarà ritenuto responsabile per omissioni o errori che possano essere contenuti nei materiali transitati sul Sito Web, né, ancora, dell’eventuale violazione di diritti altrui e dei danni, anche indiretti, consequenziali a essa, o per altri danni di qualsiasi tipo, anche risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno ovvero discendenti dall’inadempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle informazioni disponibili sul sito.

11. Legge applicabile e lingua di riferimento

Le parti riconoscono come sola valida, per tutti gli articoli e le clausole delle presenti condizioni, la legge italiana.

 12. Accordo di giurisdizione e Foro competente

Tutte le controversie inerenti il presente accordo sono demandate alla giurisdizione italiana, e sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Lucca, fatto salvo il foro del consumatore ove applicabile.

13. Adempimenti in materia di D.lgs. n. 231/2001 ed impegno al rispetto del MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO e del CODICE ETICO ADOTTATI DALLA SOCIETA’ CROMOLOGY ITALIA S.P.A.

Cromology Italia S.p.A. ha adottato il proprio Modello di organizzazione, gestione e controllo (di seguito anche “Modello 231”) ai sensi del D.Lgs. 231/2001 (di seguito anche “Decreto”) ed ha nominato il proprio Organismo di Vigilanza ex D.lgs. n. 231/2001 (nel seguito anche OdV 231).

La Società nell’esercizio delle proprie attività si impegna a non porre in essere, anche tramite propri dipendenti, collaboratori, consulenti, nonché propri soci e amministratori:

  • atti o comportamenti in contrasto con le prescrizioni previste dal proprio Modello 231 e dal proprio Codice Etico;
  • atti o comportamenti in contrasto con le disposizioni previste dal D.lgs. n. 231/2001.

A tal riguardo, il Cliente dichiara di essere a conoscenza della normativa prevista dal D.lgs. n. 231/2001 relativa alla responsabilità amministrativa degli enti e di avere preso atto, per quanto di propria competenza nell’ambito delle attività previste nel rapporto contrattuale, dei principi e contenuti del Codice Etico adottato da Cromology Italia S.p.A. (consultabile sul sito http://www.cromology.it/responsabilita/governance), parte integrante del Modello 231 adottato dalla Società.

Il Cliente, nell’ambito del rapporto contrattuale con Cromology Italia S.p.A. si impegna a non porre in essere, anche tramite propri dipendenti, collaboratori, consulenti, nonché propri soci e amministratori:

  • atti o comportamenti in contrasto con le disposizioni del D.lgs. n. 231/2001, ovvero che potrebbero determinare o agevolare la commissione di reati contemplati dal Decreto a prescindere dalla loro effettiva consumazione o punibilità;
  • atti o comportamenti in contrasto con le prescrizioni previste dal Codice Etico adottato da Cromology Italia S.p.A., parte integrante del Modello 231 adottato dalla Società.

Il Cliente si impegna ad ottemperare a richieste di informazioni o di esibizione di documenti da parte della Società e dell’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 di Cromology Italia S.p.A.

Inoltre, la Società ha attivato uno specifico canale per la segnalazione e trasmissione allo stesso OdV 231 di eventuali violazioni del Codice Etico, dei Protocolli 231 ed in genere delle prescrizioni previste nel Modello 231. Tale canale si integra e si coordina con il sistema di whistleblowing previsto dalle policies anticorruzione e dalla Procedura per la gestione delle segnalazioni di Gruppo.

Le segnalazioni ed informazioni, che possono provenire anche da terze parti, possono essere effettuate mediante la piattaforma web per le segnalazioni implementata da Cromology, accessibile al seguente link: https://cromology.integrityline.org/.

Le segnalazioni possono essere altresì indirizzate all’OdV 231 al seguente indirizzo di posta elettronica odv@cromology.it, oppure possono essere recapitate allo stesso OdV all’indirizzo della Società al seguente indirizzo:

Cromology Italia S.p.A., via IV Novembre, 4 55016 Porcari (LU).

Nel caso di inadempimento, anche parziale, degli obblighi sopra enunciati, Cromology Italia S.p.A. avrà la facoltà di recedere dal contratto e, nei casi più gravi, di risolverlo, di diritto e con effetto immediato ex art. 1456 del Codice Civile, fermo restando, anche indipendentemente dalla risoluzione del rapporto contrattuale, l’obbligo per il Cliente di sostenere ogni danno e pregiudizio derivante dall’inadempimento, ivi compresa l’obbligazione di manlevare e tenere indenne la Società da qualsivoglia azione di terzi derivante o conseguente da tale inadempimento.

14. Clausole legali e di salvaguardia

Cromology Italia S.p.A. e il Cliente provvedono al trattamento dei dati personali in armonia con quanto previsto dal Regolamento UE 679/2016 e del D. Lgs. 196/2003 (“Codice Privacy”) nell’ambito del perseguimento dei propri fini istituzionali e quali Titolari autonomi. Con la sottoscrizione del Contratto le Parti si danno reciprocamente atto di ben conoscere gli obblighi imposti dal Regolamento UE 679/2016 e del citato Codice Privacy.

Le Parti dichiarano che tutti i dati reciprocamente forniti, lo sono in esecuzione del Contratto.

Le parti dichiarano di aver preso visione delle presenti condizioni generali di contratto e di accettarle in ogni loro parte.

In ossequio all’art. 1341 c.c. e 1342 c.c.  il Cliente conferma di aver letto attentamente tutti gli articoli del contratto sopra esteso e di approvarli incondizionatamente, con particolare riferimento all’ 2 (Obblighi relativi all’utilizzo della Piattaforma), all’art. 3 (Costi), all’art. 5 (Proprietà industriale e intellettuale), all’art. 6 e 7 (obblighi del Fornitore e del Cliente), all’art. 8 (diritto di recesso e rimborso), all’art. 9 (risoluzione di diritto del contratto), all’art. 10 (Esclusioni di responsabilità),  all’art. 12 (Giurisdizione e Foro competente), all’art. 13 (Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D. Lgs 231/2001).