Cromocampus: formazione per l’edilizia professionale

Cromocampus: il progetto del Gruppo Cromology per la formazione dei professionisti dell’edilizia e del colore

Nasce CromoCampus!

Il progetto lanciato da Cromology Italia per la formazione dei professionisti dell’edilizia e del colore: rivenditori, applicatori, progettisti e tecnici-commerciali.

Parte integrante del progetto CromoCampus è il programma di formazione proposto dalla Scuola Cromocampus, con un ricco calendario di incontri formativi in aula legati ai brand professionali del Gruppo Cromology: Settef, Cepro e Viero.

L’attività didattica della scuola mette a disposizione dei professionisti del settore le nostre migliori conoscenze ed esperienze nel campo delle principali problematiche e patologie della facciata e loro risoluzione, della progettazione del colore in facciata e interni e del sistema di isolamento a cappotto.

Ma CromoCampus è anche tanto altro.

Un tassello fondamentale della nostra proposta è la formazione e informazione proposta tramite i webinar, corsi di formazione online che consentono, a chi segue l’intero percorso, di ricevere un certificato come Applicatore e Progettista Settef o Viero.

Abbiamo inoltre messo a punto numerosi strumenti professionali per agevolare l’attività dei progettisti: oggetti BIM, e-book tecnici, voci di capitolato, manuali, video tutorial.

E come nella migliore tradizione dei campus più rinomati, CromoCampus è un “luogo” di crescita, informazione, innovazione e confronto professionale che nasce per svilupparsi ed arricchirsi di contenuti nel tempo.

Per questo siete tutti invitati ad entrare e partecipare attivamente al suo sviluppo!

Diego MarcucciDiego Marcucci

Group Brand Manager Cromology Italia

Responsabile del progetto CromoCampus

 

 

 

 

 

 

Interno della scuola CromoCampus: dettaglio scuola di posa del sistema di isolamento termico a cappotto

SCUOLA CROMOCAMPUS CORSI DI POSA CAPPOTTO