La scuola CromoCampus per l’edilizia professionale

La scuola CromoCampus sarà un punto di incontro per tutti i professionisti del mondo della progettazione, dell’edilizia e del colore: tanti corsi di formazione promossi dai brand Settef, Cepro e Viero

Con grande piacere mio e di tutti i collaboratori che hanno creduto in questo progetto, apre le porte la scuola di formazione di Cromology, che si inserisce all’interno dell’ampio progetto di diffusione delle conoscenze CromoCampus.

L’attività di formazione è iniziata molti anni fa in Cromology, ma con CromoCampus è un nuovo inizio.

Al centro di tutto mettiamo la nostra esperienza nel mondo dell’edilizia, la professionalità e la conoscenza tecnica. Con CromoCampus integriamo ancor più le nostre energie e creiamo uno spazio in cui condividere tutto questo.

Siamo convinti che il successo dei prodotti da costruzione e dei colori, anche eccellenti, sia strettamente legato alla tecnica applicativa ed alla professionalità di chi li utilizza. Per questo vogliamo essere il punto di riferimento per la divulgazione della conoscenza nell’edilizia professionale.

Per voi, professionisti di oggi e domani.

Per dare il nostro contributo nella diffusione della cultura tecnica in un settore penalizzato da una diffusa de-qualificazione professionale; perché possiate muovervi con sicurezza in un mercato sempre più esigente anche dal punto di vista normativo.

Crediamo fortemente che la formazione professionale degli addetti ai lavori sia l’unica strada, da percorrere insieme.

Con CromoCampus l’attività di formazione si arricchisce, sarà un anno di nascita pieno di iniziative. Parleremo della facciata, delle principali problematiche e patologie, della progettazione del colore in interni ed esterni, di sistemi di isolamento a cappotto mediante corsi teorico-pratici in aula pensati per diversi interlocutori (applicatori, artigiani, rivenditori e professionisti), seminari, workshop, webinar on line e tanto altro.

Desidero ringraziare di cuore fin da ora tutti: i docenti ed i tecnici per la collaborazione, la condivisione degli obiettivi e delle fatiche; i fornitori e i partner tecnici che interverranno durante il percorso su argomenti specifici.

Desidero dare il benvenuto a tutti coloro che prenderanno parte ai nostri corsi: progettisti, applicatori, imprese, tecnici commerciali, rivenditori. 

Ci aspetta un nuovo anno da vivere con passione ed entusiasmo, con il desiderio di progettare quotidianamente, ciascuno con le responsabilità che gli competono, un futuro consapevole e denso di apprendimenti significativi.

A tutti un buon inizio!

Enrico GalardiniEnrico Galardini

Responsabile Formazione Cromology

 

 

 

 

 

 

 

Interno della scuola CromoCampus, dettaglio scuola di posa del sistema di isolamento termico a cappotto

SCUOLA CROMOCAMPUS CORSI DI POSA CAPPOTTO