Corsi CromoCampus per Settef

Settef propone nella scuola CromoCampus dei percorsi didattici teorico-pratici pensati per gli specialisti dell’edilizia e del colore e tanti corsi virtuali nel web per i progettisti e gli applicatori
Il programma di formazione CromoCampus prevede un ricco calendario di incontri in aula. Si tratta di percorsi didattici teorico-pratici che affronteranno tutti gli ambiti dell’edilizia professionale: i cicli di pitturazione per esterni ed interni, la progettazione del colore in facciata e in interni, il risanamento e il rifacimento delle facciate, la riparazione e manutenzione del cemento amianto, l’isolamento termico a cappotto e la ristrutturazione di edifici già isolati con cappotto termico.

Settef propone quattro tipologie di corsi principali dedicati ai professionisti della filiera dell’edilizia: applicatori e decoratori, rivenditori e tecnici-commerciali, progettisti e corsi di approfondimento organizzati con partner tecnici e commerciali. Per partecipare ai corsi è necessario compilare, dopo avere selezionato il corso prescelto, il form di preiscrizione. Lo staff CromoCampus si metterà in contatto con voi per completare la procedura.